martedì 16 febbraio 2010

NOME! NOME! NOME!

Come dice sempre mio figlio: perché ostinarsi a dover dare un nome ad una cosa? e a tutti i costi?
Secondo me è il primo criterio di identificazione, ed un criterio di distinzione.. come vale per gli esseri umani avere nome e cognome così dovrebbe valere anche per una cosa, in special modo un prodotto che si vorrebbe vedere un po' di più in giro per i campi di tiro (ok, è vero, ho velleità di vedere i miei archi in mano a più gente, quelli che come me pensano ad un longbow da "duri e puri").
Stingray... è un bel nome quello che ho scelto ma con il senno di poi vedo che ce ne sono già in giro e ce ne sono stati altri in passato, non una marca con questo nome ma diversi modelli prodotti da almeno tre aziende diverse..
L'identificazione dei miei archi a questo punto la vorrei anche un po' più personale: un nome che appartenga a me e a me solo, e ampiamente identificativo di quello che faccio...
Ancora una volta: mi serve un nome.. per un arco...per tanti archi...

Nessun commento:

Posta un commento